VIAREGGIO. “In merito a quanto dichiarato dal consigliere Massimiliano Baldini, preciso che v’era stato un equivoco circa l’orario di convocazione della Conferenza dei Capigruppo, tant’è che non solo il sottoscritto ma anche lo stesso capogruppo di Forza Italia Antonio Cima aveva inteso che la convocazione fosse per le ore 12″. Così Luigi Troiso, consigliere comunale di maggioranza della lista civica Viva Viareggio Viva, replica all’intervento di Baldini.

“Il presidente Vannucchi, avendo compreso la buona fede mia e di Cima, ha fissato una nuova e urgente per il prossimo mercoledì alle ore 10,30. Il consigliere Baldini, in modo ancora una volta del tutto strumentale e capzioso, utilizza ogni piccola vicenda di questo palazzo comunale per montarci, quasi quotidianamente ormai, una inutile polemica politica al limite dello one-man show.

“Sarebbe meglio per tutti avere una opposizione che tenesse un atteggiamento più costruttivo e non distruttivo, ma purtroppo mi pare che questo sia oggi chiedere davvero troppo”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Il Movimento 5 Stelle: “Ecco come sviluppare e rilanciare il porto di Viareggio”

“14 consiglieri firmano per un consiglio comunale sulle antenne, ma Vannucchi lo boicotta”